Midland vi aspetta per la stagione 2016/2017!

del 23/08/2016

Midland GS è prontissima a ripartire, con tante novità e altrettante conferme per la nuova stagione che si appresta a cominciare. Le iscrizioni sono già aperte con tutte le modalità classiche: sia nella nostra sede di Via Pagnini 13/r a Firenze, che nei nostri point, che online! 

Attenzione, però, alle tante novità in serbo per voi! Oltre ai campi in esclusiva, sarà disponibile anche il rinnovato impianto della Florentia Sporting Club, in Via Del Cionfo a Firenze, dal manto rinnovato, mentre il nuovissimo Guelfi Stadium e il rinnovato campo di Firenze Sud entrano a far parte della gamma per il calcio a 7. A questi si aggiunge il bellissimo Palanovoli, dal manto completamente nuovo. 
Le iscrizioni sono, ovviamente, gratuite e danno diritto a 3.000 punti del circuito InViola, mentre restano attive tutte le nostre promozioni per ogni squadra partecipante. Non finisce qui! Sarà infatti possibile comunicare con noi anche attraverso il nuovo servizio Whatsapp, disponibile al numero 392-0036568. Vi aspettiamo!

Condividi articolo