Gruppo Germania C7 al via per la sua prima giornata. Subito match di ottimo livello nella griglia degli incontri, che hanno mostrato già qualche squadra in forma smagliante. Bene l’A.C. TO, che vince la difficile sfida con i Poeroni C7: 2-1 il risultato finale, con Giugni a segnare la doppietta che vale il successo, mentre non basta agli azzurri Russo Introito. Successo importante per i careggini, che partono con il piede giusto nel loro cammino.
Ottima affermazione per il Ficalak Soccer, che stende gli Olandesi Volanti 4-0: I. Grassi (2), Dane e Vannoni portano i 3 punti ai bianco blu ed è questo il risultato con maggior scarto di giornata. Non da meno anche il Sanitario Feminino, che si gode il 4-1 sull’Atletico Talpa. A segno Ciobanu, Mori, Tofani e Mammoli, con i Blacks che vogliono lottare per il titolo. Risponde la rete Talpa di Ulivi.
Vince anche l’Allegra Brigata, nonostante un match non facile, strappando un 2-0 al Tennis Lab Firenze, con Viola e Scigliano a gonfiare la rete dopo una partita comunque molto equilibrata. Peccato per i biancorossi, volenterosi ma non abbastanza.
Bellissima gara fra U.C. Diamoli e Marzocco, con gli ospiti a bagnare il loro esordio in Midland con un 4-3 tiratissimo. Sugli scudi Amine Mgarn, autore di tutte le reti biancorosse e autentico trascinatore della squadra. A nulla vale la doppietta di Petronici e il gol di Conti: anche gli U.C. Diamoli, però, restano fra i favoriti. Infine, il match di cartello della giornata vedeva di fronte lo Zenith e il Siamo Alle Paste, probabilmente due delle maggiori indiziate per la vittoria finale: lo scontro se lo sono aggiudicato i secondi, realizzando un 3-1 con Santolini, D. Veracini e Breschi, mentre questa volta il solito gol di Romani non può servire allo Zenith.
Girone più che mai equilibrato, ma non è una novità: Ficalak Soccer, A.C. TO, Siamo Alle Paste, Marzocco, Allegra Brigata e Sanitario 3 punti, Poeroni, U.C. Diamoli, Tennis Lab, Zenith, Talpa e Olandesi 0.
FG