Mentre in Francia prosegue la manifestazione continentale, anche Midland, in piccolo, potrà fregiarsi di una propria rappresentante nei prestigiosi tornei europei! Infatti, la nostra Autocarrozzeria Alfieri, l’anno scorso protagonista nelle finali nazionali, parte oggi alla volta della Spagna, più precisamente di Ibiza, per disputare il bellissimo torneo “Ibiza Football Fun”.
Una manifestazione che racchiuderà le migliori formazioni del circuito europeo e i nostri ragazzi di Campi Bisenzio saranno pronti per darsi battaglia e provare a portare a casa un risultato che sarebbe storico. Si comincia venerdì 17 giugno con la prima giornata di gare, con la fase eliminatoria che si snoderà in gironi all’italiana fino a sabato, mentre nella giornata di domenica avranno luogo le finalissime con le premiazioni.
Tutto questo all’interno della splendida cornice della Baia di Sant’Antoni de Portmany, nella splendida meta turistica dell’Isla Bonita. Insomma, i presupposti per il divertimento e per il futsal ci saranno tutti: non ci resta che fare un grande ‘in bocca al lupo’ all’Autocarrozzeria Alfieri, che rappresenterà non solo i colori dell’Italia, ma anche quelli della Midland GS!
FG