Pronti con le finalissime dell'Easy C5!

Ci avviciniamo alle conclusioni di questa intensa cavalcata della stagione 2015/16 e lunedì sarà la volta del torneo Easy, che nel C5 ha decretato i risultati delle semifinali. Andiamo a vedere cosa è successo in queste gare da dentro o fuori, con le quattro protagoniste che saranno nuovamente in campo per stabilire le posizione finale.

Nella prima delle due partite, va in finale il Corbo Di Mille Balene, che si impone – con lo stesso risultato dei quarti, 5-4 – sul Futsal Romania. Sul taccuino dei marcatori vanno Corbo con una doppietta, in corsa per la classifica marcatori, Burlando, Sagulo e De Angelis, mentre per gli avversari tengono botta Laurentiu (3) e Latcu.

Ad opporsi ai Blancos in finale sarà il Real Bombay, che è uscito vincitore dallo scontro con il Peretola. Nel 5-2 finale non sono mancate le emozioni, ma gli amaranto hanno potuto contare su un super Verni, autore di un poker, oltre che su Mas. Ristori. A nulla sono valse le reti avversarie di Brestolini e Carlino.

Nella finalissima di lunedì saranno in campo per la medaglia di bronzo Peretola e Futsal Romania, mentre a seguire saremo pronti per il premio più grosso nel match conclusivo fra Corbo Di Mille Balene e Real Bombay.

Non ci resta che fare il migliore ‘in bocca al lupo’ per tutte e quattro le formazioni e fare loro i complimenti per essere arrivate fino qui.