Nella serata di ieri si sono disputate le gare conclusive del Torneo Master, che nel calcio a 7 ha incoronato i propri vincitori. Al termine di una cavalcata durata molte partite, a giocarsi la finale erano rimaste soltanto in due, con la cornice, certamente non meno importante, della gara per la medaglia di bronzo.
Proprio in questa partita, il gradino più basso del podio è andato al Siamo Alle Paste, che si è aggiudicato lo scontro con il Bevagna con un secco 3-0. In virtù di questo risultato, i gialloblu portano a casa anche il trofeo per la miglior difesa, con 22 reti incassate. Complimenti a Veracini e compagni, che collezionano altri due riconoscimenti dopo il campionato vinto in inverno.
Nella finalissima, una grande prova ha permesso allo Zerobeghe di conquistare il primo posto finale. Il 5-4 finale non ha lasciato scampo al D.L.S., che si è dovuto arrendere solo dopo una gara combattutissima. Non è bastata la tripletta di Jahovic e la rete di Briciu, perché le doppiette di Montuschi e Fanfani e il sigillo di Quadri hanno portato la coppa più grande nelle mani avversarie.
In particolare, è gioia doppia per Roberto Montuschi, che con i due gol realizzati in finale conquista anche la palma di miglior cannoniere del torneo, con ben 13 reti segnate.
Complimenti a chi ha raggiunto la finalissima, ma anche a chi ha partecipato a questa competizione!
FG