Ai nastri di partenza: inizia il pre-campionato!

Al via da questa sera ufficialmente la stagione 2016/’17! L’attesa è finalmente giunta al termine, con il New Season pronto al varo! Fra oggi e giovedì sarà in campo il grosso delle gare, fra C5 e C7, ma ci attendiamo già alcuni scontri memorabili stasera!

 

Ad aprire le danze nel  C5 saranno PG Style e Pino’s Team nel girone F di Sesto e Fedayn e Il Fortino nel gruppo C della Well Ness, in due gare che si preannunciano scoppiettanti! Occhio anche a Caribou-Puka nella serata di giovedì, fra due squadre pronte ad arrivare in fondo nella competizione. Oggi in campo anche Campone e Alfieri, che ripartono dalla finale dello scorso anno, con questi ultimi, campioni in carica, attesi dall’esame Poeroni. Occhi puntati anche sul Real Coverciano, formazione dal Palmarès che parla per lei: questa sera scopriremo di che pasta sono fatti questi ragazzi. Domani primo appuntamento anche per i Back In Black, che nell’esordio stagionale ospiteranno i Volanti FC.

Occhio, comunque, anche alle matricole: oltre a questi ultimi, anche lo stesso Fedayn rappresenta un’incognita interessante, mentre I.T.P., Paguro’s Club Centromeccanica e Ultimi Colpi si candidano per un posto da outsider.

 

Nel calcio a 7 subito in campo i Tori del Manzo Team, impegnati nel match contro l’Atletico Textila, formazione alla ribalta con nuovo nome ma vecchie conoscenze (girone E). Molte le big già pronte al primo passo: spicca nel gruppo A Atletico Lippi-Intec, con i vice-campioni della scorsa edizione pronti a ripetersi in un girone di ferro contro Steaua e PSB. Non male anche l’incrocio nel girone D fra i campioni d’Olanda uscenti del Troppo Sport con i sempre coriacei Master Of The Rings, pronti a disputare un campionato per tornare protagonisti, mentre non possiamo non soffermarci sulla gara tutta da vivere tra il Pipela, risorto dopo un anno di stop e già campione nel torneo Easy nella scorsa estate e il CDP Vingone, ormai storica compagine dei nostri campionati.

 

Insomma, la carne al fuoco è davvero tanta: non ci resta che dare la parola al campo, perché il tempo dell’attesa è ormai concluso.

FG