Completata anche la griglia dei quarti di finale del C5, che ha fatto seguito alla fase eliminatoria del torneo. Non mancano le sorprese, ma anche le esclusioni illustri, come quella de Il Fortino, secondo nel gruppo C, ma anche del Caribou, eliminato nel girone A.
Fra le qualificate spiccano le sfide eccellenti. Non è andato bene il sorteggio per il Puka, che dopo aver vinto il proprio raggruppamento sperava probabilmente in qualcosa di meglio dalla seconda ripescata rispetto al Campone UTD: Kuqi e compagni affronteranno una possibile finale anticipata. Non sorride la cabala nemmeno ai Back In Black: i ragazzi in maglia nera dovranno vedersela con il Real Coverciano C5, in un’altra gara vietata ai deboli di cuore.
Non mancheranno le emozioni anche nella gara che vedrà Il Fortino 2.0 opposto al Pino’s Team, fra due formazioni vogliose di far bene anche nella fase finale. A chiudere il quadro l’Autocarrrozzeria Alfieri: i campioni in carica del New Season ospitano il DHN, classificatosi come miglior seconda nelle eliminatorie.
Ecco il quadro completo degli incontri della fase finale:
FC Puka-Campone UTD
Autocarrozzeria Alfieri-DHN
Il Fortino 2.0-Pino’s Team
Real Coverciano C5-Back In Black
Ora si fa sul serio! Chi approderà in semifinale nella corsa al primo trofeo dell’anno?