Lunedì 17 il nostro splendido campo in esclusiva dell'Upd Isolotto sarà calcato dalle ultime quattro squadre rimaste del New Season C7 2016.
Due super semifinali in cui si affronteranno, alle 20:30, Atletico Lippi 1960 e Cdp Vingone e, alle 21:45, Seleçao Argentinos e Pipela FC. Ma come sono andati i loro quarti di finale? Vediamoli più nel dettaglio:
L'Atletico Lippi, campione in carica del girone Italia di Novoli, ha superato senza troppi problemi i Master Of The Rings. Nel rinnovato campo di Firenze Sud, la squadra di Pettini si è imposta per 8 a 2 grazie al poker di Bellesi e alle doppiette di Lannino e Baldini. Capitan Massari ha, come spesso accade, lasciato il sigillo per i suoi Master ma non è bastato.
Il Cdp Vingone ha avuto la meglio sul Samba, ma solo ai rigori. I 60 minuti si erano conclusi sull'1 a 1, risultato maturato tramite i goal di Guerrini (Samba) e Genova (Cdp). I gialloblu di Vingone saranno per la prima volta in semifinale nel torneo.
La Seleçao Argentinos ha regolato il Ficalak Soccer. Sugli scudi i gemelli del goal Cioni G. e Durin (doppietta per loro) e Prifti che arrotonda lo score. Sirago e Vannoni entrano nel tabellino per il Ficalak ma non basta. Anche per la Seleçao Argentinos sarà l'esordio in una semifinale del New Season.
Dopo un anno di assenza è tornato il Pipela FC ed è tornato alla grandissima. Prima il trionfo nel torneo Easy C7 a Luglio ed adesso l'ingresso tra le best four del precampionato. 4 a 1 al Beyfin Rocca Tedalda grazie alle reti di Patricelli Lorenzo (2), Vignoli e Balducci.
Chi si giocherà la finalissima giovedì 20?