Si comincia la settimana con il botto a Midland Gs. Sarà un lunedì infuocato sui nostri campi, sono tante le partite tra formazioni che occupano le prime posizioni nei vari gironi. Vediamo quali sono i match più interessanti della serata:
- A Campi Arena saranno di fronte Autocarrozzeria Alfieri (prima) e L’Università Gialappa’s (quarta) e successivamente Sos Attakko (quinta) e Lavia Costruzioni (seconda). Attento osservatore di queste due supersfide sarà il Campone Utd, al momento terzo.
- Ci spostiamo di qualche chilometro per arrivare al TC Sesto: Cinquestelle e Pino’s Team si troveranno ancora una volta l’una contro l’altra. Il bilancio è a favore della formazione di bomber Aiazzi: 3 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte nei 6 precedenti.
- Riflettori puntati anche sul Cus Montalve dove ci saranno due partite: prova il tris la Dinamo Calabria, attesa dai padroni di casa degli Spigolistri Funesti. A seguire il Reyal Marocco se la dovrà vedere contro i freschi campioni del New Season, il Cdp Vingone.
- Al Palanovoli come potersi perdere il big match del girone Italia, da una parte i Caribou vogliosi di correre e mangiare l’avversario, dall’altra il Brasil Futsal Firenze, pronto a riproporre il quadrato magico anche su uno dei nostri terreni.
- All’esterno del Palanovoli, Erboristeria Gremoni e Tao Fc si giocano già punti importanti per il loro campionato. L’Erboristeria ha avuto un inizio difficile e imprevisto, mentre la new entry Tao Fc ha già fatto vedere cosa sa fare: la coppia d’oro Arcangioli – Meoni si farà notare eccome.
Molte altre partite in programma, domani vi daremo conto dei vari risultati, delle conferme e delle immancabili sorprese che ci saranno.