E' la squadra del Pgs Torregalli la protagonista assoluta nel girone Spagna dopo tre turni. L'unica formazione a punteggio pieno è quella di mister Melani che, dopo il secondo posto in campionato della scorsa stagione, punta a salire di un gradino il podio al termine del campionato. Saltano agli occhi le sole 5 reti subite in questo avvio, numero impressionante per un torneo amatoriale di calcio a 5 e per un gruppo in cui si sta segnando davvero molto. Andiamo a vedere nel dettaglio risultati e marcatori del terzo turno:
Fuk Cafè - The Wolwerine 8-6 (FUK: Campanella (3), Venturi (2), Poli (2), Sartini; WOL: Gashi (2), Degli Innocenti (2), Cinuzzi, Ciatti)
Ludus Velux - Misti Ac 5-4 (LUD: Porratti (3), Gjini, Bucelli; MIS: Dardhanjori (2), Vivirito, Caligiuri)
Fratelli Piccini - Smarsenal 10-4 (FPI: Rocco (4), Di Francisca (3), Doni (2), Castellani; SMA: Ignesti (4))
Il Fortino 2.0 - Pgs Torregalli 2-10 (FOR: Laccu, Fabbrizzi; PGS: Raspollini (3), Nesi (3), Schipani (2), Muce, Rossi)
Trallaltro - Real Glory 4-2 (TRA: Bertini (3), Bocchino; RGL: Banushaj, Martini D.)
Subito dopo il Pgs Torregalli, troviamo il Fuk Cafè che rimane ancora imbattuto grazie a due vittorie e un pareggio. A contendersi il terzo posto Fratelli Piccini, Ludus Velux e Trallaltro, tutte a quota 6 punti. Al sesto posto in solitaria, dopo la sconfitta proprio contro i verdifluo Ludus, ci sono i Misti Ac. The Wolwerine e Smarsenal possono usufruire di soli 3 punti, grazie alle vittorie, rispettivamente contro Il Fortino 2.0 e Real Glory. Proprio queste due squadre chiudono la classifica a 0 punti.
Proponiamo anche il programma della quarta giornata che andrà in scena al Palanovoli tra mercoledì 23 e giovedì 24:
Real Glory - Misti Ac
Smarsenal - Il Fortino 2.0
The Wolwerine - Ludus Velux
Trallaltro - Fratelli Piccini
Pgs Torregalli - Fuk Cafè