Campone Utd e Reyal Marocco. Sono loro le due squadre che si stanno dividendo la prima posizione nel gruppo Spagna-Germania di calcio a 7. Tre successi su tre per entrambe. La differenza reti sorride per ora al team di Frilli e Santorelli ma il cammino da intraprendere è ancora lungo.
La formazione marocchina (foto), la scorsa settimana, ha battuto il Cdp Vingone con un sonoro 8-3. Uomo del match e probabilmente della settimana è Ousmane Mbengue che ne ha infilati addirittura sei. Hanno arrotondato il punteggio i sigilli di Mgarn e Amasna. Per il Cdp bomber Ruggiero mette a segno una tripletta e prosegue l’inseguimento al podio della classifica marcatori.
Il Campone Utd ha avuto la meglio sul Manzo Team con lo score finale di 5-2. La classifica dei bomber è comandata da Alessio Ceccatelli con 14 reti, una delle quali realizzata contro il Manzo Team. La scena se l’è presa però Gabriele Fullone, autore di tre reti. Il quinto goal è stato realizzato da Marco Santorelli.
A ridosso del duo di testa si piazza Il Poggetto, che infila il terzo risultato utile consecutivo battendo I Dothraki per 2 a 1, salendo così a 7 punti. Federico Celima e Gabrio Materassi regalano tre punti fondamentali in vista dello scontro contro il Campone Utd di giovedì 24.
Due successi di fila per il Quartiere 4 che, dopo la debacle all’esordio, ha preso il via e ha sconfitto alla terza giornata il Psb, squadra campione dell’Inviola Cup 2016. Doppio Bianchi, Gamuzza e Brenci servono a prevalere sui goal di Chini (2).
Prima gioia per gli Evergreen che trovano i primi punti stagionali, portati in dono dalle reti di Giulio Adiodati, Gabriele Bruzzese e Matteo Matteuzzi, che costruiscono il 3-1 rifilato al Firenze Ss.
Già cominciata ieri con una partita all’Upd Isolotto la quarta settimana di gioco, questo il programma delle partite:
Cdp Vingone – Quartiere 4 2-1 (CDP: Ruggiero, Borrelli; QU4: Gherdovic)
Manzo Team – Psb (questa sera, Upd Isolotto)
Firenze Ss – Reyal Marocco (mercoledì, Pol. Novoli)
Campone Utd – Il Poggetto (giovedì, Pol. Novoli)
I Dothraki – Evergreen (giovedì, Pol. Novoli)