Gran Bretagna C7: Borussia Monchentampa schiacciasassi

Sono al comando della classifica in solitaria i ragazzi del Borussia Monchentampa. I campioni in carica del girone Croazia sono in un periodo positivo ormai da sei turni di campionato dopo l'unico passo falso stagionale alla seconda giornata contro il Beyfin Rocca Tedalda. Un ruolino che ha messo in fila tutte le avversarie costrette ormai a rincorrere. L'ultima "vittima" è stata la Seleçao Argentinos martedì sera, che è dovuta arrendersi sotto i colpi di Marziali e Brillo Torti. Le due squadre hanno animato il girone Croazia la scorsa stagione fino agli ultimi turni, arrivando rispettivamente prima e seconda, ma il match d'andata va a vantaggio dei Mushrooms. Successi importanti anche per Beyfin Rocca Tedalda, Milan Boyss, Dacia Team, A.S.Numa e Sparta Avetrana. Si allunga la classifica e si divide in due tronconi, siamo solo all'ottava giornata ma la lotta per le prime posizioni si infiamma. Vediamo quali sono i risultati scaturiti:

Dacia Team - I Mangiatori 11-0 (DAC: Toma (5), Ene (3), Malau (2), Bivolaru)

Borussia Monchentampa - Seleçao Argentinos 5-3 (BMO: Brillo Torti (3), Marziali (2); SEL: Durin (3)

A.S. Numa - Fiorentona 3-0

Psv Maindoven - Sparta Avetrana 1-4 (PSV: Carmagnini; SPA: Bellini, Baracci, Berti, Conti)

Beyfin Rocca Tedalda - La Fonte 04 5-3 (BEY: El Gouali (2), Bianchi (2), Faini F.; FON: Martinelli N. (2), Martinelli S.)

Milan Boyss - Lepacester City 4-0 (MIL: Gheorghe (2), Matei, Tudora)

Il girone Gran Bretagna è l'unico di calcio a 7 che proseguirà anche la prossima settimana, mentre gli altri gruppi inizieranno le vacanze natalizie, per riprendere poi dopo la Befana. Il programma della nona giornata vedrà le seguenti sfide:

Sparta Avetrana - Dacia Team

Lepacester City - Borussia Monchentampa

I Mangiatori - A.S. Numa

La Fonte 04 - Psv Maindoven

Seleçao Argentinos - Beyfin Rocca Tedalda

Fiorentona - Milan Boyss