Lussemburgo Croazia C5: che mal di testa per Fc Firenze

Arriva finalmente alla prima giornata di ritorno la prima vittoria per i giovanissimi A.S. Pirina (foto) che stendono e fanno venire il mal di testa ai nerogrigi Fc Firenze. Un 9 a 2 che non ammette repliche e che conferma la crescita dei giovani sestesi. Il risultato è maturato grazie alle doppiette di Gabriele Ronchini, Federico Fiscella, Francesco Esposito e Christian Corti e alla realizzazione di Mirco Manetti. Mai i biancorossi avevano realizzato così tanto in una singola gara, mai avevano subito solo due reti. Che stiano cominciando a trovare la quadratura della squadra?

Nelle altre sfide disputate finora si confermano vittoriose Cinquestelle (3 a 0 agli Scarsenal Fc), Pino’s Team (8 a 2 ai Dhn) e Milady Gold (7 a 4 a Mcl Quinto Alto). Prosegue il duello in cima alla classifica marcatori tra Stefano Vitolo del Milady Gold e Stefano Astorino del Pino’s Team. Al momento è in vantaggio la punta dei biancocelesti Milady con 46 reti che, grazie ai 4 centri di questa settimana, ha staccato Astorino salito a quota 40.

A chiudere il decimo turno del gruppo Lussemburgo Croazia ci penseranno questa sera Ciddippi Quinto Alto e A-Team. Fischio d’inizio alle 22:00 nel ristretto campo di Quinto Alto.