Easy Limited C5 2018: grande equilibrio nei primi due turni

Sono già scese tutte in campo le squadre che si stanno contendendo il torneo Easy Limited C5 2018. Anche la seconda giornata è andata in archivio con le cinque partite previste che hanno regalato emozioni a non finire e ribaltoni incredibili.

Nel girone A, il Pisolotto trova il successo per 7 a 3 sui Bulls Calcio a 5, dopo l’esordio con pareggio al primo turno. Mattatore per i biancorossi è stato Niccolò Fabbri con un poker, coadiuvato e assistito da David Prioreschi, Marco Baglioni e Simone Lazzeri, tutti in rete per una volta. Per i Bulls un passo falso, dopo i tre punti trovati al primo turno contro il Tennis Club 2M. La New Prognosi Riservata sotto falso nome si rifa contro la Palestra Restart. 5 a 1 con le reti di Daniele Barbani e Mirco Giannelli (doppiette) ed Eugenio Galione. Rete della bandiera per i palestrati segnata da Andrea Ambrogini, ultimo ad arrendersi sotto i colpi degli amaranto. Pari e patta tra Attenti al Luppolo e Paguro’s Club Centromeccanica che si sono incrociate nuovamente dopo le sfide del girone Lussemburgo. Ai centri di Luca Bongini, Simone Sagulo e Francesco Conigliaro per i gialloneri hanno risposto Nicola Caniglia, Alessandro Fattori e Simone Saginario per i blurossi. 3 a 3 e classifica che si muove di poco.

Nel girone B, al fresco della Florentia Sporting Club il Giorgini ha recuperato e sorpassato il Corncob Team dopo essere andato sotto di tre reti. I bianconeri di Luigi Fusari hanno vinto con il punteggio di 6 a 4 grazie alle marcature di Federico Bacciotti (doppietta), Abdelhadi Kihale (doppietta), Luca Mancini e Andrea Paoletti. I blues del portierone Niccolò Vergani hanno tenuto botta soprattutto nel primo tempo andando avanti con le due reti di Ivan Di Napoli e i centri di Filippo Poggi e Niccolò Lombardini. I Caboti si riscattano dopo la sconfitta di misura alla prima e battono per 7 a 4 i Finti Tecnici, rientrati sui campi dopo un buon campionato invernale. Il premio virtuale di man of the match se lo prende Lorenzo Allighieri che porta a casa il pallone grazie alla tripletta messa a segno. Lorenzo Bruni (doppietta), Mattia Fancelli e Iacopo Bonciani completano l’opera. I Finti, dopo il 10 a 0 rifilato alla matricola Psv Maindoe A.A.D. all’esordio, cedono il passo, ma Ferroni e compagni mantengono intatte le chanches per andare avanti.