US Ripoli esordio con... vittoria!

Arrivano dalle Cascine del Riccio per conquistare tutta la città. Nel frattempo, si sono presi il girone Inghilterra C5 che riguarda la zona di Firenze Sud. Mister Tommaso Iaquinta è intenzionato ad espandere il dominio nerorossoverde verso Novoli e oltre. U.S. Ripoli "Circolo Boncinelli", con una cavalcata straordinaria, è riuscita ad imporsi su tante nuove sconosciute formazioni che sono arrivate in Midland speranzose. Tommaso Fiaschi e compagni ne hanno vinte 14, un numero sufficiente per rimanere davanti all'Atletico Danilo di quattro punti con un turno ancora da disputare. La cavalcata dell'Us Ripoli è caratterizzata da un attacco atomico e da una difesa impenetrabile. Tommaso Bellucci, estremo difensore nerorossoverde, ha fatto passare solamente 37 palloni alle proprie spalle. E per ben 5 volte la porta è rimasta inviolata. Davanti, Fiaschi e Matteo Sabato hanno bucato gli avversari, rispettivamente, per 27 e 22 volte. Dietro di loro, bottino di 18 reti per Andrea Lascialfari.
Il primo obiettivo è raggiunto, tra poche settimane punteranno il secondo: la Top League. Nella prima fase si confronteranno con la seconda del girone Svezia, la terza del girone Spagna e la quarta del girone Danimarca.
Come si dice in questi casi: il bello deve ancora venire cari nerorossoverdi!

Complimenti a Mister Iaquinta e a tutti i suoi ragazzi per questa impresa! Prima stagione Midland e primo titolo: non ci sono riusciti mica in molti.