Arrivano dalle Cascine del Riccio per conquistare tutta la città. Nel frattempo, si sono presi il girone Inghilterra C5 che riguarda la zona di Firenze Sud. Mister Tommaso Iaquinta è intenzionato ad espandere il dominio nerorossoverde verso Novoli e oltre. U.S. Ripoli "Circolo Boncinelli", con una cavalcata straordinaria, è riuscita ad imporsi su tante nuove sconosciute formazioni che sono arrivate in Midland speranzose. Tommaso Fiaschi e compagni ne hanno vinte 14, un numero sufficiente per rimanere davanti all'Atletico Danilo di quattro punti con un turno ancora da disputare. La cavalcata dell'Us Ripoli è caratterizzata da un attacco atomico e da una difesa impenetrabile. Tommaso Bellucci, estremo difensore nerorossoverde, ha fatto passare solamente 37 palloni alle proprie spalle. E per ben 5 volte la porta è rimasta inviolata. Davanti, Fiaschi e Matteo Sabato hanno bucato gli avversari, rispettivamente, per 27 e 22 volte. Dietro di loro, bottino di 18 reti per Andrea Lascialfari.
Il primo obiettivo è raggiunto, tra poche settimane punteranno il secondo: la Top League. Nella prima fase si confronteranno con la seconda del girone Svezia, la terza del girone Spagna e la quarta del girone Danimarca.
Come si dice in questi casi: il bello deve ancora venire cari nerorossoverdi!
Complimenti a Mister Iaquinta e a tutti i suoi ragazzi per questa impresa! Prima stagione Midland e primo titolo: non ci sono riusciti mica in molti.