E' ancora Roal Florence!

Ruggiscono ancora i leoni del Roal Florence di Edrin Preza! Continua il loro dominio nel girone Italia Olanda C7. E' il secondo titolo consecutivo nel campionato invernale, il quarto in totale della loro storia Midland. Da metà aprile inizieranno a difendere quello più importante, quello della Top League conquistata nel giugno 2018. Dopo il bellissimo duello con il Marzocco F.C. nella stagione 17/18, l'avversario più ostico da superare in questa stagione è stato il Cdp Vingone. Due pareggi nei due scontri diretti tra le due migliori formazioni del gruppo Italia Olanda. La differenza tra verdi e gialloblu l'ha fatta una sola sconfitta in più rimediata dalla squadra di Di Maggio. Il Roal chiude con 14 vittorie su 18 sfide, 82 reti segnate e 35 reti subite. Miglior attacco con Roberto Jhaovic capocannoniere del girone con 28 goal. Sicuramente uno dei migliori giocatori stagionali, non solo per la sua squadra, ma in generale nel campionato di calcio a 7. Tredici i marcatori diversi, segno di un gruppo che fa del collettivo e del gioco di squadra la sua arma migliore. Ma non è una novità ormai.
Nella Top League che proveranno a bissare, nella prima fase, si troveranno opposti alla seconda forza del girone Germania Spagna, alla terza forza del girone Portogallo Francia e alla quarta classificata del girone Inghilterra Russia.
Dalla vittoria nel 4 Città 2016 a quest'ultimo titolo invernale, di strada ne hanno fatta tanta. Siamo sicuri che hanno ancora tantissima fame i leoni del Roal Florence!
Complimenti al supercapitano Edrin Preza e a tutti i suoi giocatori!