Il 24° trofeo delle 4 Città all'Anader quei ragazzi!

Sul trono del 4 Città C7 2021 si siedono i biancorossi di Anader Quei Ragazzi! In una finale dominata, Sarri & co. si abbattono sulla Chiavo Veronica per 5 a 0 e si guadagnano il pass per un bel weekend a Rimini. Apre le danze Alessio Di Pasquale che sfugge alla difesa avversaria e trafigge Jonathan Setzu. Raddoppia Stefano Ballini che risolve una mischia in area e scaraventa il destro in rete. Federico Pini, dopo una clamorosa azione personale, colpisce il legno e subito dopo arriva la terza doccia fredda per la Chiavo. Sarri batte lungo una punizione, Simone Fedi tocca di testa, Setzu viene anticipato da un proprio compagno che "sbaglia" porta. Simone Fedi cala il poker con un sinistro incrociato a tu per tu con il numero 10 rosso, poi ci pensa Andrea Sarri a beffare ancora una volta la Chiavo Veronica. Anader Quei Ragazzi ha messo in campo coralità, organizzazione ed un pressing asfissiante che non ha permesso agli avversari di prendere il ritmo e dare sfogo ai propri talenti.

???? Gli Hub Fc si prendono la terza posizione con la vittoria ai calci di rigore sul Psb. Per i giovanissimi e rampanti bianchi si tratta del primo trofeo Midland Gs e, ci mettiamo la mano sul fuoco, non sarà l'ultimo.

? Gabriele Andrei della squadra Hellas Madonna si laurea capocannoniere della manifestazione. 12 le reti per lui tra fase a gironi e fase finale.

???? Per gli Hub Fc arriva anche il premio di miglior difesa. Potranno contare su una retroguardia granitica in futuro.