Prende il via, dalla prossima settimana, la seconda fase della Golden League di C5. Sono rimaste in gara 16 squadre che tenteranno il tutto per tutto per provare a succedere ai campioni in carica del Firenze Gardenia.
Nel girone A troviamo Poeroni, Barcollo Fuk Cafè, Rapid Garofano e Audax AS. La prima giornata metterà di fronte Poeroni contro Barcollo e Rapid Garofano contro Audax.
Nel girone B sono raggruppate Mostodolce, Forza Palas, Messi...da Cani e Glory Hole. Forza Palas e Mess..da Cani si conoscono già avendo partecipato al girone Austria-Turchia.
Nel girone C abbiamo i veterani dell'Allanon e del Coverciano 88, i ragazzi dell'Atletico Passera e la new entry Alpa FC. Mercoledì scenderanno in campo al Palanovoli Atletico Passera contro Alpa ed a seguire Allanon contro Coverciano 88.
Il girone D vedrà protagoniste Sumoa, Sorgane, Alì Galà e 6 scarponi e Borussia Florence. La palestra Wellness sarà il teatro delle prime sfide lunedì sera. Il Sumoa affronterà il Sorgane, mentre il Borussia di bomber Gashi giocherà contro gli Alì Galà.
MC