GOLDEN C5: IN 16 PER UN TITOLO

Prende il via, dalla prossima settimana, la seconda fase della Golden League di C5. Sono rimaste in gara 16 squadre che tenteranno il tutto per tutto per provare a succedere ai campioni in carica del Firenze Gardenia.

Nel girone A troviamo Poeroni, Barcollo Fuk Cafè, Rapid Garofano e Audax AS. La prima giornata metterà di fronte Poeroni contro Barcollo e Rapid Garofano contro Audax.

Nel girone B sono raggruppate Mostodolce, Forza Palas, Messi...da Cani e Glory Hole. Forza Palas e Mess..da Cani si conoscono già avendo partecipato al girone Austria-Turchia.

Nel girone C abbiamo i veterani dell'Allanon e del Coverciano 88, i ragazzi dell'Atletico Passera e la new entry Alpa FC. Mercoledì scenderanno in campo al Palanovoli Atletico Passera contro Alpa ed a seguire Allanon contro Coverciano 88.

Il girone D vedrà protagoniste Sumoa, Sorgane, Alì Galà e 6 scarponi e Borussia Florence. La palestra Wellness sarà il teatro delle prime sfide lunedì sera. Il Sumoa affronterà il Sorgane, mentre il Borussia di bomber Gashi giocherà contro gli Alì Galà.

MC