TOP C5: SETTIMANA DI FUOCO

Impossibile ancora fare troppi calcoli per capire quali saranno le otto squadre che avranno la possibilità di conquistare il titolo di campione provinciale del C5. La seconda giornata della seconda fase appena disputata ha lasciato ancora più incertezza per la maggior parte delle formazioni in corsa.

Girone A

I Naf, dopo il successo alla prima con i Lions, si ripetono con i Tortellini Ninja battendoli per 5 a 1. I Back in Black si rifanno della cocente sconfitta subita dai Tortellini alla prima e sconfiggono i Lions (già eliminati) per 11 a 2. Naf in testa con 6 punti, seguiti da Back in Black e Tortellini Ninja con 3. Lunedì al Palanovoli sarà così: Naf - Back in Black e Lions - Tortellini Ninja.

Girone B

Autoscuola Chiti e VC Alfa Cure vincono di misura, rispettivamente, contro Cinquestelle (6-4) e A.C. Denti (4-3) e si ripropongono in testa al gruppo con 4 punti. A.C. Denti seguono a 3, mentre il Cinquestelle rimane piantato a 0 ed è già fuori dai giochi. Martedì a Campi il programma prevede: Autoscuola Chiti - A.C. Denti e VC Alfa Cure - Cinquestelle.

Girone C

Non servirà a niente la terza giornata per A-Team(2) e Mara Cana', entrambe sconfitte anche al secondo turno. Ciclone Viola e Koori Sushi Poggibonsi si sfideranno mercoledì per il primo posto del girone che vuol dire qualificazione sicura ai quarti di finale, anche se, vista la situazione negli altri gruppi, potrebbe bastare anche il secondo posto.

Girone D

Autocarrozzeria Alfieri travolge il Real Bombay per 10 a 1, mentre i Forti a Tavola(2) superano il Firenze Gardenia per 7 a 3. Entrambe, con 6 punti, vedono già l'obiettivo quarti di finale ad un passo. Real Bombay e Firenze Gardenia, dopo un'ottima stagione, sono costrette ad abbandonare la manifestazione.

Girone E

Situazione complicata con Ciddippi Quinto Alto e Ferramenta Giovanni che comandano con 4 punti, seguite dal Campone Utd costretto a due pareggi consecutivi. Chiude l'Autorimessa Cairoli a 0. La prossima giornata (giovedì al Palanovoli) metterà di fronte Ciddippi e Ferramenta Giovanni per un match che rischia di essere letale per una delle due contendenti, mentre il Campone Utd sfiderà l'Autorimessa.

MC