Sono in programma per questa sera le partite di semifinale relative al torneo Firenze Estate C7. Le ultime quattro squadre a darsi battaglia sono agguerrite per conquistarsi un posto nella finale e i due scontri vedono l' A.C. TO, fresco campione di Golden League, sfidare la matricola terribile TPS Turku e la bella sfida fra l'Atletico INPS, imbattuto, e l'Aloisius. Tutti sono già sicuri di disputare almeno una delle due finali in programma, ma puntare alla finalissima è sicuramente tutta un'altra storia.
Lunedì è stata invece la volta del C5, nel quale sappiamo già i nomi delle due finaliste: grande prova del Forza Palas, che si impone in casa del FC Caribou per 4-3, guadagnando l'accesso alla finalissima. Per il Caribou, dopo un ottimo torneo, ora resta solo l'ambizione del terzo posto. A contendere la finale ai blancos ci sarà il Lavia Costruzioni, che si è imposto sull'Aran Island C5 dopo un bellissimo 4-4 nei tempi regolamentari soltanto ai calci di rigore (3-2). L'appuntamento con l'atto conclusivo è fissato per lunedì 16. Vediamo i tabellini di queste due gare:
Caribou FC-Forza Palas 3-4 [Ranfagni, Berti, D'Ambrosio (CAR), Vigliaturo (2), Andolina, Pasquetti (FPA)]
Lavia Costruzioni-Aran Island 2 7-5 (d.t.r.) [Pastacaldi (2), Cerminara, Benvenuti (LCO), Masti (2), D'Amico, Marrone (ARA)]
FG