Si avvicina la settimana decisiva per le sorti delle formazioni impegnate nel Trofeo delle 4 Città C7. Nell’ultimo turno, infatti, molte squadre conosceranno i loro verdetti, anche se in quasi tutti ci sono ancora aperture per tutte le soluzioni.
Nel gruppo A è quasi tutto deciso in termini di qualificazione, ma l’ultimo turno sarà determinante e ci sarà rischio sorprese: con quattro squadre a 6 punti, al momento andrebbero agli ottavi Poeroni, Pipela F.C., Goldbet F.C. e Colonnata 1965.
Girone B: dopo la quarta giornata sono promosse Milf United, U.S. e Joga Malito matematicamente. Nell’ultima giornata la lotta per il quarto posto sarà fra Atletico Talpa e Cral Dip. Comunali C7, entrambi a 4 punti. Atletico favorito: affronta il Lungarno già fuori ed è in vantaggio sul Cral per lo scontro diretto.
Il gruppo C vede già qualificate Figaro, Fingering Cocks e Zenith San Pietronovoli, in lotta per il primo posto fino all’ultimo. Dietro, il Rocca Cannuccia è a caccia del quarto posto per qualificarsi: basterà un successo con il Doppio Malto, ancora al palo, per continuare il torneo.
Nel girone D prosegue l’en plein dei Gunners, che fanno 4 su 4 e passano: con loro anche I Caboti e F.C. Stracotto. Per Le Riserve c’è necessità di un successo con I Caboti per la sicurezza del passaggio, ma occhio a Roda Team-Sanitario Feminino, perché per i primi potrebbero aprirsi le storiche porte degli ottavi.
FG