Questa settimana si svolgerà la seconda giornata della Gatorade Cup C7. Dopo un primo turno davvero equilibrato, è tutto pronto per la seconda tornata di gare.
Nel girone A subito sfida per il primato fra Sporting Beach e Campo Marte: entrambe le squadre, a 3 punti, cercheranno di vincere per la prima mini-fuga. L'A.C. TO cerca la prima vittoria su Le Fohe Infohate, mentre nella terza gara esame Latin Player per i Rifredi Bulls, vincenti alla prima.
Gruppo B: grande equilibrio per Renato Corti-Zenith San Pietronovoli e Schalke 04-Figaro; due sfide decisamente interessanti da vedere, anche in chiave classifica. Potrebbero approfittarne i Milan Boyss, già a 3 punti e che ricevono il NP Novoli sconfitto alla prima.
Nel girone C esordio per il Bulldog - che riposava alla prima - che affronta la coriacea Steaua 2013. Match interessante anche quello fra Cani Sciolti e Doppio Malto, entrambe sconfitte nello scorso turno. I Poeroni, a 3 punti, osservano il turno di riposo, con la possibilità di osservare ciò che succede.
FG