Si sono disputate ieri sera le finalissime del Torneo Massimo Cecchi C7 a Campi Bisenzio. In molti presenti all'atto finale, che ha visto, oltre alle partite, anche la premiazione delle squadre.
Ad aggiudicarsi il torneo è stato il Bar 2001, che, in finale contro i giovani ragazzi del Perandare, è riuscito a imporsi per 2-1, con una rete del capocannoniere Salvatore Cavataio. Complimenti a entrambe le formazioni per il bellissimo torneo svolto.
Nel 3°-4° posto, a prevalere per la medaglia di bronzo è l'Aran Island, che riesce a imporsi per 6-3 sul Gruppo Signa, portando a casa una vittoria meritata.
Al termine delle partite si sono poi svolte le premiazioni, con la presenza degli organizzatori della manifestazione. Nella foto, da sinistra a destra il presidente dell'Associazione, l'organizzatore Cesare Carovani, Lorenzo Cecchi con l'assegno raccolto per la Fondazione grazie al torneo e l'assessore allo sport. Grande soddisfazione, dunque, per questa edizione del torneo, giocato su grandi livelli e davvero interessante.