Siamo arrivati alla serata conclusiva del #Freematch, il torneo di calcio 3 vs 3 interamente disputato in Largo Annigoni, organizzato dall’associazione abUSO e patrocinato da Midland GS.
Sono partite in 20, ma dopo i quarti di finale di ieri sera sono rimaste solo quattro. Tutto in una notte, dunque: alle 20.00 e alle 21.00 le semifinali, mentre alle 22.00 scatterà la finale.
Di fronte nella prima sfida il Malcantera e Le Bucce: i primi sono reduci dal successo per 6-2 sui Capezzolini & Pony dopo aver trionfato nel proprio girone, mentre i secondi sono stati fin qui una vera e propria schiacciasassi, con 4 successi tutti roboanti e con ben 58 reti messe a segno. Nei quarti non ci sono state speranze per il Mini Revolution, sconfitto 12-4. Inutile dire che i bookmakers danno la squadra dalle maglie variopinte come favorita.
Alle 21.00 in scena Diciassette Tredici Progettazione-Uscio E Bottega, partita interessante fra la rivelazione e una delle favorite. Il Diciassette Tredici, entrato un po’ in sordina nella manifestazione, si era qualificato nel girone E con 6 punti, ma è riuscito a continuare il suo percorso grazie alla vittoria per 5-2 sull’Atletic Washindi. Per Uscio E Bottega, dopo il primo posto ancora nel Gruppo E, un convincente 4-0 sugli Infingardi regala il passaggio in semifinale.
Alle 22.00 in campo le due vincenti delle semifinali per giocarsi la prima edizione del torneo. Chi si aggiudicherà la vittoria finale? Stasera lo sapremo!
FG