A LE BUCCE IL PRIMO TORNEO FREEMATCH 3 VS 3!

Si è conclusa ieri la prima avvincente edizione del FreeMatch in Largo Annigoni, lo specialissimo trofeo organizzato da abUSO e patrocinato da Midland GS.

Tutto in una notte per le finalissime: le due semifinali vengono decise con due gol di scarto; nella prima Le Bucce si impongono per 6-4 sul Malcantera, con tre gol a testa per Narni Mancinelli e Sabatini, autentici armi in più dei ragazzi granata. Nella seconda sfida, invece, accedono alla finale i ragazzi di Uscio E Bottega, che regolano il Diciassette Tredici Progettazione con un bel 3-1.

Agguerritissima la finale: in doppio vantaggio, Le Bucce vengono raggiunte nel finale dal pari di Paci, che porta la contesa al temutissimo Golden Gol. Due mini-tempi da 5', chi segna porta a casa la coppa. Il primo passa senza sussulti, ma proprio a un passo dai calci di rigore ci pensa ancora Narni Mancinelli a segnare la rete che fa esplodere il tifo granata! Finisce così 4-3 una delle partite più emozionanti del torneo, in pieno stile finale! Le Bucce portano così a casa il primo trofeo FreeMatch, mentre per Alessio Sabatini, con ben 25 gol in sei incontri, c'è il trofeo capocannoniere.

Onore anche, però, all'ottima squadra di Uscio E Bottega, che è stata in grado di arginare più di tutti la potenza della squadra campione.