Dopo 6 giornate, il girone Olanda C7 continua a parlare gialloblu! Sono infatti i ragazzi del Troppo Sport a ritrovarsi ancora per una settimana davanti a tutti. Nell’occasione, arriva anche uno splendido successo contro i campioni in carica del CDP Vingone, sconfitti per 1-4 dalla tripletta di Cini e dalla rete di bomber Cangelosi, contro il solo centro di Misiti. Sono così 16 i punti in classifica per il Troppo Sport, che valgono il primato solitario.
A tallonare la capolista ci sono Osasugna e Florence Impact: largo successo per i primi, che si impongono per 6-1 sull’Aborigenal United (C.Petrucci, Masini, Mucè, Naldi, Reggiani, Calamai) e si portano a 15 punti, ancora imbattuti ma con il turno di riposo già effettuato, pronti a superare la leader. I secondi, invece, faticano non poco per avere la meglio sui Bandidos, che segnano con Detti, Grillo e Frascione. Il Florence, grazie ai sigilli di Razzolini, Cirri, Corti e Tozzi mette in cassa altri 3 punti, che lo portano a 15.
Di misura passa anche il Sega, che riesce nel colpaccio contro i campioni del New Season del Samba. Vittoria per 2-1, con Selmo e Zacchi a superare la rete di Passeri. Questo sgambetto costa caro ai Reds: seconda sconfitta stagionale e ora sono 4 i punti dalla testa. Per il Sega vittoria importante: i gialloneri salgono a 10 in classifica.
Riposa il Grioli, mentre il posticipo di giovedì vedrà di fronte Club Lastra e Pieve Fight Club: in palio per entrambe i primi punti stagionali.
Ecco la classifica: Troppo Sport 16, Osasugna e Florence Impact 15, Samba e CDP Vingone 12, Sega 10, Bandidos e Grioli 3, Aborigenal, Pieve, Club Lastra 0.