Abbiamo raggiunto Andrea Guida, uno dei responsabili della squadra Manzo Team, il quale si è gentilmente offerto di partecipare alla nostra esclusiva intervista! Ecco che cosa ci ha raccontato!
1 D: in quanto new entry nel panorama Midland vogliamo conoscervi meglio: da dove nasce un nome così goliardico e quali sono le origini di questo gruppo?
R: Il nome non ha un significato particolare, diciamo che è stato scelto a caso. Il gruppo nasce dal fatto che molti di noi giocavamo al Signa, e quindi presi dalla voglia di tornare insieme a giocare, abbiamo formato una squadra di calcetto.
2 D: certamente, il girone Montecarlo è di alta levatura, poiché è composto da molte squadre di livello. Nonostante la giovane età di molti state riuscendo a comportarvi sopra le aspettative: a quali traguardi è lecito ambire?
R: Sì è vero, siamo una squadra molto giovane, ma allo stesso tempo con consapevolezza nei nostri mezzi, e non ci poniamo nessun limite, guardiamo partita dopo partita, cercando sempre di ottenere i 3 punti, sognando di vincere il campionato.
3 D: Che cosa pensate di avere in più rispetto ad altre formazioni? E cosa manca invece per arrivare a rasentare la perfezione?
R: Sicuramente la nostra forza è quella di essere un gruppo compatto, pronti ad aiutarci l'un l'altro, senza mai mollare. Inoltre siamo un gruppo di ragazzi ambiziosi, ci piace sognare e dimostrare a tutti cosa sappiamo fare. La perfezione non può essere mai raggiunta, ma sicuramente un difetto che abbiamo è quello di abbassare la guardia nelle partite che apparentemente sembrano le più facili.
4 D: Il pareggio con i Master giunto in extremis vi ha tenuto a galla nelle posizioni che contano: ma quale avversario temete maggiormente?
R: Abbiamo rispetto per tutte le squadre, senza timore per nessuna. Ovviamente quelle su cui tenere un occhio di riguardo sono i Pipela, che sono un gruppo molto esperto e rodato, ma anche gli stessi Master, che ci ha dato del filo da torcere nella scorsa partita.
5 D: Descrivi il Manzo Team con 3 aggettivi.
R: Guerriero, Tenace, Imprevedibile!
Ringraziamo Andrea per la sua disponibilità e simpatia. In boccca al lupo Manzo!