MONTECARLO C7: PIPELA E MOR LOTTA A DUE!

Prosegue l’avvincente cammino del girone Montecarlo C7. All’UPD Isolotto sta infatti andando in scena uno dei gruppi più imprevedibili dell’interno panorama Midland. Anche in questa dodicesima giornata appena conclusa non sono mancati i gol e i colpi di scena.

 

Partiamo dai piani alti della classifica, dove continua a vincere e convincere il Pipela di capitan De Stefano: le locomotive si sbarazzano dell’Amorino con un secco 11-2: in rete L. Patricelli (4), Vignoli (3), poi Fazzi, S. Patricelli, Piani e Cruccolini. Sono ora 33 i punti in graduatoria: nessuno ha saputo fare meglio finora. Per gli ospiti le due marcature sono di Moreira e Guidotti.

Continuano l’inseguimento a breve distanza i Master Of The Rings, grazie al sofferto 4-2 su Le Winx. Trascinatore è ancora capitan Massari, autore di un’altra tripletta che lo conferma capocannoniere. La quarta rete è di Alaimo. Gli avversari segnano con C. Quasada e Bini, ma restano in bassa classifica.

Allunga al terzo posto il Manzo Team, vincente 1-3 in casa dell’Atletico Scandicci, penultimo. Scianna, Caltagirone e Bragantini rispondono al gol di Hoxha, portando i giallo neri a quota 26, ora con più vantaggio sulle inseguitrici.

 

Infatti, cadono sia il Tromba che il Maxitalia, entrambi sconfitti. I primi vengono affossati dai Gufi con un largo 6-2: la coppia-gol Guerrini-Santini segna rispettivamente 4 e 2 reti, che superano quelle di Staccioli e Alihadavandi.

I secondi subiscono un secco 8-3 nel posticipo del venerdì dall’Emargina L’Astemio: a nulla valgono le realizzazioni di Boscherini, Sposato e Colace, perché i giovani ragazzi avversari dilagano, conservando un settimo posto con vista Golden: sugli scudi Biffoli con un tris e Bandinelli con una doppietta, mentre a completare lo score ci pensano Lombardini, Ciani Passeri e Tacconi.

 

Chiude la giornata il roboante 11-0 della Steaua Bucuresti (foto) sul fanalino di coda Sgommati: mattatore della contesa Reka con 5 reti, mentre Diaconescu realizza una tripletta e Dos Santos, Hajrizi e Salini arrotondano. I ragazzi di mister Stanca continuano la loro risalita verso la Top League.

 

Vediamo la classifica provvisoria:  Pipela 33, Master Of The Rings 31, Manzo Team 26, Tromba e Maxitalia 22, Steaua B. 21, Emargina L’Astemio 18, Gufi 15, Winx 10, Amorino 7, Atl. Scandicci 6, Sgommati 0.