Ancora una volta loro: i Milan Boyss sono i campioni del girone Russia-Inghilterra C7. Vincere quattro titoli di campionato non è certo un traguardo che tutti raggiungono, ma i ragazzi di mister Dumitru hanno saputo dapprima crescere, poi confermarsi, raggiungendo nella scorsa stagione il grandissimo traguardo della vittoria della fase provinciale, oltre a trionfare in altri tre tornei.
In questa Regular Season, poi, la cavalcata dei gialloblu non ha incontrato rivali, rivelandosi una vera e propria marcia trionfale: sulle 21 partite giocate sono arrivate addirittura 20 successi e un solo pareggio, ma si tratta della miglior annata invernale per questa formazione.
La classifica dice ben 61 punti conquistati, con una media incredibile: quasi 130 reti segnate a fronte di solo 16 subite! I 9 punti di vantaggio sulla seconda hanno già regalato il primo posto matematico a Lazar e compagni, ma vincere anche l’ultimo match – proprio contro il Lauro Team che li segue – significherebbe chiudere una stagione da incorniciare, senza sconfitte e con un biglietto da visita incredibile in vista della fase finale. Sono risultati che non si ottengono certamente per caso, specialmente se confermati di anno in anno.
Oltre alla miglior difesa e al miglior attacco, i neo campioni proveranno a conquistare anche il titolo di capocannoniere: ben 3 giocatori si trovano vicinissimi alla vetta: si tratta di Maria, G. Lazar e Ilie, rispettivamente a 2, 3 e 4 lunghezze dal primo posto.
Naturalmente, i Milan Boyss punteranno a replicare la vittoria della Top League dello scorso anno: con queste credenziali tutto sembra ancora più possibile. Non ci resta che augurare a questa squadra di concludere alla grande una stagione iniziata già ad altissimo livello, facendo loro i complimenti per il titolo!
FG