L'ATLETICO TALPA "VEDE" IL SUO PRIMO TROFEO!

Altro verdetto proveniente dalle fasi finali del campionato: questa volta ad emetterlo è la Silver League C7, che ha disputato le sue finalissime. Dopo la vittoria in semifinale, erano arrivate a scontrarsi nell’atto conclusivo due fra le favorite, ovvero il Seven Ugnano e l’Atletico Talpa.

Nonostante i buoni risultati fin qui ottenuti dalle due squadre, alla fine sono stati gli arancio-neri capitanati dal volenteroso Cerri ad aggiudicarsi il titolo. Il campo ha sentenziato un netto 5-1 in favore del Talpa, che a dispetto del nome, vede benissimo il suo primo trofeo.

 

Grandi festeggiamenti per i vincitori, che centrano la prima coppa ufficiale dopo soli due anni di militanza nel campionato. Titolo meritato per l’Atletico, che fin qui, nelle sette gare disputate, aveva sempre vinto e perso una sola volta. I complimenti sono certamente meritati per loro, che, anche se scesi nel piazzamento in campionato rispetto al quarto posto della scorsa stagione, sono stati in grado di portare a casa una brillante finale.

 

Per il Seven Ugnano, invece, doppio rimpianto. Con quella dell’anno scorso, infatti, questa è la seconda finalissima consecutiva persa. I biancoblu hanno peccato solamente nella gara finale, dopo una competizione ben giocata e con grande maturità. Appuntamento con il trofeo, dunque, rimandato ancora, ma la prossima stagione potrebbe essere finalmente quella giusta!

 

FG